BARGHE
Rotariani: una visita importante
Sono passati solamente cinque mesi dalla nascita del «ROTARY club Vallesabbia Centenario», e quest’oggi, a festeggiare i soci valsabbini arriverà in visita il governatore del Distretto 2050.
L’appuntamento è fissato alle 19.45 nella sala consiliare del Municipio di Barghe. «Attendiamo il professor Ciro Rampulla - spiega Nicola Bianco Speroni -, primario medico e docente della facoltà di Medicina dell’Università di Pavia, città nella quale vive, e governatore del Distretto 2050: nella veste di rappresentante personale del presidente internazionale, visiterà il nostro giovane club, che è stato costituito ufficialmente con la consegna della carta solamente il 27 giugno scorso».
Il ROTARY, lo ricordiamo, riunisce in tutto il mondo, in 30 mila club sparsi in 160 paesi, 1,2 milioni di soci
La cerimonia valsabbina, dicevamo, inizierà alle 19.45 con un momento pubblico nella sala consiliare: dopo i saluti del sindaco Gianantonio Girelli, il governatore terrà un breve intervento.
m.pas.
