SOLIDARIETÀ. L'iniziativa a Brixia Expo
Protezione Civile
In cinquecento al galà dei rotary
Mandelli: «Molte adesioni anche quest'anno, il cuore dei bresciani è grande» Un premio ai volontari
L´allestimento della serata a Brixia ExpoCirca cinquecento generosi hanno risposto all'appello dei rotary bresciani partecipando al Galà organizzato ieri sera per sostenere l'attività della Protezione Civile bresciana.
L'ANNO SCORSO le adesioni, sull'onda dell'emozione per il terremoto in Abruzzo, furono oltre un migliaio, ma si tratta comunque di un ottimo risultato. Con l'incasso della serata verrà acquistato un Iveco Daily completo di allestimento per un ufficio mobile di primo intervento.
«Anche quest'anno le adesioni raccolte sono molte e testimoniano la gratitudine ed il grande cuore della beneficenza bresciana - ha voluto sottolineare l'assessore provinciale alla Protezione Civile, Fabio Mandelli. - La serata ha rappresentato l'occasione per affermare il ruolo umanitario della Protezione Civile, impegnata in numerose iniziative di solidarietà per chi ha bisogno di aiuto». Durante l'iniziativa sono stati proiettati video e fotografie dei i gruppi provinciali di Protezione Civile, e premiati alcuni volontari che si sono contraddistinti nell'ultimo anno.NA.DA.