Studiare all’estero? Ci sono tre «borse»

Tu sei qui

11 Gennaio 2008
Testata news: 

ODOLO. I contributi offerti dal ROTARY Club

Studiare all’estero?
Ci sono tre «borse»

Il ROTARY club premierà con 25.000 dollari ciascuno tre studenti valsabbini che vorranno essere «ambasciatori» d’Italia e di Valsabbia nel mondo.
Il Distretto 2050 del ROTARY International bandisce infatti per l’anno accademico tre borse di studio annuali dell’importo ciascuna di 25.000 dollari, a favore di studenti che desiderassero approfondire i propri studi in una qualsiasi Università straniera.
«Le domande - spiegano gli stessi organizzatori del ROTARY club del Centenario - possono essere presentate tramite il Club Vallesabbia, consegnando la documentazione richiesta nel bando agli uffici del Comune di Odolo. Le domande devono pervenire improrogabilmente all’indirizzo indicato entro il 30 maggio 2008 complete in ogni loro parte, pena l’esclusione dalla valutazione. Entro fine luglio poi, sarà la Commissione borse di studio, dopo un colloquio con i candidati, ad assegnare i tre "premi di sostentamento” per gli aspiranti "ambasciatori di Vallesabbia", cioè tre giovani.
Il facsimile della domanda lo si può scaricare dal sito della Fondazione ROTARY (www.ROTARY.org/foundation/). Informazioni via e-mail: info@ROTARYvallesabbia.org. Massimo Pasinetti

In evidenza

Lo Stendardo del Rotary Valle Sabbia
Lo Stendardo reca la ruota del Rotary e lo stemma della Valle Sabbia. Le insegne del club sono rappresentate su un pezzo di stoffa e non un materiale...