L'ascensore di Willy

Tu sei qui

L'ascensore di Willy
21 Ottobre 2017
Testata news: 
21 Ottobre 2017, 09.31 
Casto Valsabbia 
Solidarietà

L'ascensore di Willy

di red.

La corsa alla solidarietà che visto protagonisti Sport Hand Alta Vallesabbia ed il Rotary valsabbino, è arrivata a segno
 
 

I familiari di Willy non ce la facevano più a portarlo tutti i giorni su e giù dalle scale, tanto che lui ormai viveva in una stanzetta al piano più basso, separato dagli altri. La realizzazione di un ascensore esterno era diventata un’assoluta necessità.

Così hanno fatto a gara la società Sport  Hand Alta Valsabbia, che per raggiungere questo obiettivo ha raccolto donazioni per 10 mila euro, ed il Rotary “Centenario” della Valle Sabbia che ha organizzato una serata/spiedo all’oratorio di Sabbio Chiese alla quale hanno partecipato anche il campionissimo Giacomo Agostini ed il mito della Dakar Ciro De Petri,  mettendo insieme ben 3.600 euro.

Le due donazioni, messe insieme, hanno permesso ai familiari di Willy di dimezzare l’importo necessario per la realizzazione dell’ascensore, che ora è una realtà.

Un successone.
La famiglia ringrazia di cuore. 

In evidenza

Lo Stendardo del Rotary Valle Sabbia
Lo Stendardo reca la ruota del Rotary e lo stemma della Valle Sabbia. Le insegne del club sono rappresentate su un pezzo di stoffa e non un materiale...