Il console americano a Vestone per gli alpini

Tu sei qui

10 Ottobre 2006
Testata news: 

Il console americano a Vestone per gli alpini

Questa sera alle ore 20 nell’Auditorium di Vestone il Console degli Stati Uniti d’America Michael Kidwell ed il presidente del Rotary Valle Sabbia Nicola Bianco Speroni consegneranno la “Paul Harris Fellow” (massima onorificenza concessa dal Presidente del Rotary International a coloro che hanno testimoniato con la propria attività e lavoro gli ideali di servizio alla comunità, di impegno per la pace e l’amicizia tra i popoli) alla Sezione dell’Associazione Nazionale Alpini di Salò Monte Suello che proprio in queste settimane celebra la ricorrenza degli 80 anni dalla costituzione.
Interverranno all’incontro di questa sera Nelson Cenci, ufficiale alpino medaglia d’argento al valor militare, reduce della Campagna di Russia, Giuseppe Parazzini, già presidente nazionale dell’Associazione Nazionale Alpini e il colonnello Scipione Allegretti di ritorno dall’Iraq. La cerimonia sarà accompagnata dal Coro della sezione ANA diretto dal maestro Paolo Pasini. Al termine è previsto un momento di ristoro.

In evidenza

Lo Stendardo del Rotary Valle Sabbia
Lo Stendardo reca la ruota del Rotary e lo stemma della Valle Sabbia. Le insegne del club sono rappresentate su un pezzo di stoffa e non un materiale...