Davide Donati nuovo presidente del Rotary club

Tu sei qui

11 Agosto 2011
Testata news: 

Cambio della guardia al Rotary club Val Sabbia Centenaro. Il presidente Pierdomenico Dall'Era ha ceduto il testimone a Davide Donati, in occasione di un incontro conviviale che è stato l'occasione per fare il punto sulla ragguardevole attività, anche di carattere benefico, concretizzatasi nell'anno rotariano che ha visto l'imprenditore Dall'Era alla presidenza. Tra le iniziative intraprese dal sodalizio valsabbino sono da citare il finanziamento del progetto «Casa della musica», che prevede la realizzazione di una struttura destinata alla musica, attuata attraverso i più moderni accorgimenti tecnici; l'assegnazione di una borsa di studio che ha consentito ad un giovane studente dell'Università cattolica dell'Africa occidentale di frequentare la facoltà di Scienze della formazione; l'iniziativa di solidarietà denominata «Caffè Alzheimer», rivolta alle case di riposo della Valle Sabbia.
Il neopresidente Davide Donati, direttore della Cassa rurale Giudicarie, ha rilevato che l'obiettivo della sua annata alla guida del club «sarà da un lato quello di approfondire la conoscenza del variegato territorio valsabbino e, dall'altro, quello di far conoscere alla valle le importanti iniziative promosse dal sodalizio rotariano».

In evidenza

Lo Stendardo del Rotary Valle Sabbia
Lo Stendardo reca la ruota del Rotary e lo stemma della Valle Sabbia. Le insegne del club sono rappresentate su un pezzo di stoffa e non un materiale...